Aumenta e rassoda il tuo DECOLTE’ in tre semplici MOSSE

1)Aiutati con l’esercizio fisico

esercizio-fisicoEsegui le flessioni : questo esercizio, al contrario di quello che pensano in molti, allena non solo le braccia rendendole più toniche e muscolose, ma coinvolge anche la muscolatura del petto, rendendo così il seno più grande e sodo.

Esegui dei chest press con i manubri:  allenati sollevando 2 manubri dal peso di 4.5 o 6 per iniziare e ripeti l’allenamento per 3 volte facendo 10-15 ripetizioni circa. Questo è un altro esercizio che aiuta ad aumentare i pettorali e a sollevare il seno.

2) Dieta e buona alimentazione

alimentazioneAssumi una quantità maggiore di estrogeni dagli alimentiil nostro corpo sino all’età di 18 anni produce un ormone che induce l’aumento del seno femminile. Successivamente non viene più secreto e quindi ci si può aiutare mangiando alimenti a base di soia che contengono queste importanti molecole e che mediano il loro stesso effetto, come ad esempio il latte, i fagioli di soia, il tofu e così via.

Aumenta di peso: se mangi poco, sei a dieta, o pratichi molto sport rispetto alle calorie che introduci, tutto questo si ripercuote anche sul seno. Al contrario, mangiare tanto permette di avere un seno più grande, ma sicuramente non è consigliato per gli sportivi, ai quali consigliamo il punto 3. La gravidanza è un altro evento naturale che permette di prendere 2-3 taglie in più rispetto al normale.


Esclusiva offerta ONLINE! (dopo questa incredibile offerta non sarà più disponibile)


PREZZO PROMOZIONALE E CONSEGNA GRATUITA

Attraverso questo link è possibile usufruire di una promozione speciale. ULTIMO GIORNO DI PROMOZIONE: a causa della forte richiesta e dell esaurimento delle scorte.

ORDINA SUBITO!
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA


Add Comment