1)Aiutati con l’esercizio fisico
Esegui le flessioni : questo esercizio, al contrario di quello che pensano in molti, allena non solo le braccia rendendole più toniche e muscolose, ma coinvolge anche la muscolatura del petto, rendendo così il seno più grande e sodo.
Esegui dei chest press con i manubri: allenati sollevando 2 manubri dal peso di 4.5 o 6 per iniziare e ripeti l’allenamento per 3 volte facendo 10-15 ripetizioni circa. Questo è un altro esercizio che aiuta ad aumentare i pettorali e a sollevare il seno.
2) Dieta e buona alimentazione
Assumi una quantità maggiore di estrogeni dagli alimenti: il nostro corpo sino all’età di 18 anni produce un ormone che induce l’aumento del seno femminile. Successivamente non viene più secreto e quindi ci si può aiutare mangiando alimenti a base di soia che contengono queste importanti molecole e che mediano il loro stesso effetto, come ad esempio il latte, i fagioli di soia, il tofu e così via.
Aumenta di peso: se mangi poco, sei a dieta, o pratichi molto sport rispetto alle calorie che introduci, tutto questo si ripercuote anche sul seno. Al contrario, mangiare tanto permette di avere un seno più grande, ma sicuramente non è consigliato per gli sportivi, ai quali consigliamo il punto 3. La gravidanza è un altro evento naturale che permette di prendere 2-3 taglie in più rispetto al normale.
Esclusiva offerta ONLINE! (dopo questa incredibile offerta non sarà più disponibile)
PREZZO PROMOZIONALE E CONSEGNA GRATUITA
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA