[DENTISTI SCIOCCATI] ” Con questo rimedio faremo molte meno pulizie ai denti”

L’ingiallimento dei denti è, ad oggi, un problema tutt’altro che anomalo.

Diciamo le cose come stanno: avere i denti gialli è una rogna vera e propria.
È innegabilmente antiestetico, può provocare disagio nella persona interessata e in chi le sta vicino, sia esso un conoscente, un parente, un amico, un fidanzato, un collega.

Un sorriso ingiallito fa pensare inevitabilmente che la persona che lo sfoggia non sia abbastanza pulita, e questo può costituire un problema serio nei rapporti, di qualunque natura essi siano (di lavoro, di amicizia, ecc.).

Quello che accade di solito è che il diretto interessato sa di avere un inestetismo visibile e poco dignitoso, per questo si imbarazza, si schermisce, si sente a disagio.

Perciò, le situazioni che vengono a crearsi in casi di questo tipo sono più innaturali che altro, tanto che a volte possono risultare addirittura spiacevoli e non solo per chi ha il problema dei denti gialli, anche se, tra tutti, è il diretto interessato quello che soffre maggiormente.
Avere denti bianchi è come avere un bel fisico, una bella voce, un bel bagaglio culturale o essere simpatici; può aiutare a distogliere l’attenzione dell’interlocutore da un difetto evidente per convogliarla sui pregi che certamente ognuno possiede.

Avere denti ingialliti o macchiati significa avere un problema.Di soluzioni ce ne sono tante ma non tutte sono valide e sicure.Oggi vi parliamo di un’innovativo sistema che sta spopolando e stà diventando l’unica vera soluzione per risolvere i problemi dei denti gialli senza ricorrere al dentista : si chiama INLUMINA.

Guarda il video per capire come funziona e cosa è capace di fare ai nostri denti, senza andare più dal dentista.

GUARDA IL VIDEO >>

Add Comment