E’ proprio vero ! Da sempre il tradimento esiste, ma con l’avvento dei cellulari scoprire un tradimento è diventato molto più facile.
Questa è la storia di un ragazzo di 32 anni che ha scoperto il tradimento della sua ormai ex-fidanzata grazie ( o a causa, dipende dai punti di vista) a WhatsApp. L’accaduto per quanto possa sembrare “normale” ha dell’incredibile.
Il ragazzo in questione stava insieme con questa ragazza da ormai da 6 anni, ma come succede molte volte quando si sta consumando un tradimento, negli ultimi tempi del suo fidanzamento, aveva notato dei cambiamenti nella sua dolce metà. Come ben si sà quando in queste situazioni si chiede ” cosa hai” oppure “che succede” le risposte da parte del fedigrafo sono sempre evasive.
Allora Marco cosa ha fatto ?(chiameremo così il ragazzo, ma è solo un nome di fantasia)
Dopo qualche ricerca online e dopo aver letto questo articolo su come spiare le conversazioni WhatsApp ha deciso di usare un applicazione per controllare il telefono della fidanzata. In pochissimo tempo ha scoperto qualcosa che lo ha lasciato di stucco, oltre che deluso e amareggiato. La sua ragazza la tradiva e questo si era capito, ma lo tradiva con due persone allo stesso tempo: con un amico e con il fratello di Marco.
Quello che è successo dopo lo immaginiamo…… la ragazza in questione è diventata l’ex di Marco.
L’applicazione che ha usato Marco è MySpy, da molti viene considerata la miglior applicazione di monitoraggio per telefoni .
Questa applicazione in origine è nata per monitorare il telefono di figli e dipendenti, ma come abbiamo visto Marco l’ha usata per scoprire il tradimento della sua ex.
Se hai dei dubbi anche tu sul tuo partner o vuoi sapere cosa fanno i tuoi figli non devi far altro che usare MYSPY
>>>PROVA SUBITO MYSPY<<<